Intesa Sanpaolo rinnova una storica filiale di Roma [fotogallery]

Nuovo look per la filiale di via del Corso. Intesa Sanpaolo rinnova con il layout del 2015 anche la storica agenzia romana: compiono strumenti digitali e spazi aggiuntivi.

Il nuovo stile della filiale

Entrando nella filiale, costruita tra il 1916 e il 1924, si trovano ampi saloni sormontati da grandi lucernai decorati. Il primo spazio è l’area accoglienza, punto per l’orientamento. Ecco poi due grandi community table, dove operare dall’internet banking in autonomia, anche grazie alla connessione wi-fi. E subito dopo le casse con operatore e le casse self service assistite. Diversi sono anche i salotti per la consulenza. Nell’agenzia lavorano oltre 60 persone in un’area di 1300mq.

La casetta di ISP Casa

Un’altra novità nella filiale di via del Corso è “la casetta di ISP Casa”, uno spazio dedicato ai clienti della nuova società di intermediazione immobiliare del Gruppo, che ha aperto il 9 maggio scorso e conta ad oggi su 11 agenti immobiliari.

Un nuovo modello di filiale

Il nuovo modello di filiale nasce dall’ascolto delle proposte dei clienti e del personale della banca per trasformare la filiale in un “luogo familiare”, accogliente, adatto al dialogo e al lavoro.

[widgetkit id="56"]

Foto di Claudia Di Domenico