Banca dei Territori: ecco la nuova organizzazione

Federzoni MauroLe Direzioni Regionali di Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo passano da sette a otto con la nuova Direzione Lazio, Sardegna e Sicilia. Fanno il loro ingresso anche quattro nuovi Direttori territoriali.

I nuovi direttori regionali

Tra le nuove nomine, Mauro Federzoni (nella foto in alto) assume la guida della Direzione Regionale Milano e Provincia che conta circa 300 filiali; Tito Nocentini (nella terza foto in basso) passa invece alla Direzione Regionale EmiliaRomagna, Marche Abruzzo e Molise, con circa 500 filiali; Luca Saverini (nella prima foto in basso) alla Direzione Regionale Toscana e Umbria con circa 400 filiali; mentre Pierluigi Monceri (nella seconda foto in basso) è il Direttore della neo costituita Direzione Regionale Lazio, Sardegna e Sicilia con sede a Roma e oltre 500 filiali.

Severini Luca MONCERICRF11 Tito Nocentini

Il riassetto nella divisone

Il riassetto avviene a distanza di un anno dall’insediamento di Stefano Barrese a capo della Divisione, che con circa 3.800 filiali include il business retail, la consulenza alle PMI con fatturato fino a 350 milioni di euro, oltre a Intesa Sanpaolo Casa, Mediocredito Italiano e Banca Prossima.