Intesa: due nomine per Fideuram

Fideuram GotaMaria Luisa Gota è il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fideuram Vita. Fabio Cubelli diventa invece Condirettore Generale e Responsabile Area Coordinamento Affari di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking.

 

Maria Luisa Gota (nella prima foto in alto) possiede una lunga esperienza nel campo assicurativo e finanziario, maturata in diverse società del settore e nell’ambito del Gruppo Intesa Sanpaolo come Responsabile della Direzione Sviluppo, Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione nella Divisione Insurance e come Responsabile dell’Area Amministrazione Bilancio, Pianificazione e Controllo di Gestione in Intesa Sanpaolo Vita.

Fideuram Cubelli

Fabio Cubelli (nella seconda foto), ora anche Direttore Generale di Sanpaolo Invest, inizialmente ha ricoperto vari incarichi in Credito Italiano e in Banca Manusardi. Dal 1992 è stato in Banca Fideuram, dove ha ricoperto ruoli in differenti settori della società, inparticolare nella gestione delle reti e dei servizi bancari. Dal novembre 2014 ha poi assunto il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fideuram Vita.