Ingenico: Rizzoli è Country Manager

Ingenico Marco RizzoliMarco Rizzoli è il nuovo Country Manger per la filiale italiana di Ingenico. Con l’incarico di coordinare tutte le attività legate al mercato italiano, riporta a Luciano Cavazzana, Presidente e A.D.

In Ingenico dall’ottobre 2013, Marco Rizzoli ha ricoperto prima il ruolo di eCommerce Sales Director e, in seguito, è stato nominato Market Development & PMO Director, maturando negli anni un’esperienza nella gestione dei progetti innovativi, soprattutto in ambiti verticali (come Vending, Retail, Transportation), e mantenendo nello stesso tempo i rapporti con tutti i clienti Ingenico del tradizionale mondo bancario. Ha ricoperto anche diversi ruoli in realtà come Deutsche Bank, BankAmericard, Key Client Cards & Solutions e CartaSi.

«Sono sicuro che Rizzoli, coordinando al meglio il team italiano, saprà gestire tutte le opportunità di business che si presenteranno e definire le strategie più idonee per affrontare un mercato in rapido cambiamento, come quello dei sistemi di pagamento – commenta Luciano Cavazzana. Sono altresì fiducioso che con la nuova struttura riusciremo a vincere la sfida delle nuove tecnologie e delle nuove richieste che arriveranno dal mercato».