ING. L’app Yolt trova un partner in Facile.it

Yolt

Facile.it sale a bordo di Yolt. Il comparatore è il primo partner italiano per l’app, nuovo servizio per la gestione del denaro firmato ING, da due mesi disponibile anche nel nostro Paese.

Facile.it e Yolt

Gli utenti di Yolt possono così da oggi accedere direttamente via app al sito di comparazione: sia richiedendo in pochi click una chiamata da parte di Facile.it, sia tramite un link al portale vero e proprio. Gli utenti troveranno la funzione nella tab “Azioni” di Yolt, insieme ad altre 3 funzionalità: “Confronta e Invia Denaro all’estero powered by Moneytis”, “Imposta i budget” e “Verifica le bollette”.

I numeri di Yolt

Lanciata nel Regno Unito nel 2017, Yolt ha raggiunto a oggi oltre 500mila utenti registrati, espandendosi prima in Italia e poi in Francia a ottobre.

«Facile.it è un’azienda che ama rendere semplici le scelte più complesse, come per esempio trovare la migliore offerta disponibile per l’energia o per la banda larga. Ecco perché siamo davvero entusiasti oggi di stringere questo accordo, mentre continuiamo a portare avanti la nostra missione - commenta il CEO di Yolt Frank Jan Risseeuw. Tutti noi sappiamo infatti quanto ad esempio i costi per l’energia e la banda larga incidano sul budget mensile. Da oggi in poi i nostri utenti saranno in grado di trovare, in ogni momento, l’offerta per loro più conveniente attraverso la app Yolt».