AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

Iccrea: un coordinatore per la bancassurance

Iccrea Manuel NacmiasIl gruppo bancario cooperativo Iccrea accelera sulla bancassicurazione. Manuel Nacmias assume l’incarico di coordinatore delle attività assicurative delle Agenzie di Riferimento Territoriali Assicurative (ART).

 Le Agenzie di Riferimento Territoriali fanno da tramite tra le compagnie assicurative e le BCC: si occupano della selezione dei prodotti, della vendita delle attività di back office. Nacmias, la cui nomina è effettiva dal primo ottobre, ha quindi il compito di sviluppare l’attività bancassicurativa del gruppo sia per il ramo vita sia per il ramo danni, soprattutto per le ART di alcune regioni, come Veneto, Toscana, Marche, Lazio, Sicilia e Abruzzo.

Nacmias, 55 anni, già Direttore Generale di ASSI.CRA.VENETO (l’Agenzia di Riferimento Territoriale per il Veneto), ha lavorato in precedenza in compagnie assicurative, tra cui La Fondiaria Assicurazioni, HDI Assicurazioni, CBA Vita-Banca Sella e Assimoco Vita. Si è occupato della costruzione dei prodotti assicurativi, assistenza e consulenza, organizzazione, formazione e supporto in ambito regolamentazioni.

«Grazie all'esperienza in Assimoco Vita e a quella attuale in ASSI.CRA.VENETO –commenta Manuel Nacmias – ho apprezzato la realtà delle BCC che ogni giorno operano con serietà e professionalità a sostegno dello sviluppo dei territori. Accolgo quindi questa nuova opportunità con estremo entusiasmo, felice di mettere le mie energie a disposizione del gruppo bancario Iccrea in collaborazione con le altre Agenzie di Riferimento Territoriali».

Le ultime notizie su: evidenza, Carriere, Bancassurance, Iccrea

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone maggio 2017
Blog Banca
Credito Imprese
Women Bank

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.