Mintos banner 728x90

I fondi di AcomeA SGR in Banca Generali

AcomeA Banca Generali

Nuovo accordo di collocamento per Banca Generali. Dopo l’intesa con T.Rowe Price e M&G Investments delle scorse settimane, è ora la volta di AcomeA SGR per la distribuzione dei fondi comuni di investimento della gamma attraverso la piattaforma Allfunds Bank.

14 fondi di AcomeA per banca generali

I clienti di Banca Generali avranno accesso ai 14 fondi di diritto italiano di AcomeA SGR: 4 flessibili multi asset, 6 azionari geografici, 2 fondi monetari e breve termine e 2 obbligazionari internazionali (AcomeA Liquidità, AcomeA Breve termine, AcomeA Eurobbligazionario, AcomeA Performance, AcomeA Patrimonio prudente, AcomeA Patrimonio dinamico, AcomeA Patrimonio aggressivo, AcomeA Fondo Etf Attivo, AcomeA Italia, AcomeA Europa, AcomeA America, AcomeA Asia Pacifico, AcomeA Paesi emergenti e AcomeA Globale).

«Nella nostra precedente esperienza Banca Generali è stata per noi un ottimo partner - afferma Alberto Foà, Presidente di AcomeA SGR. Siamo certi che con l’offerta e la qualità dei fondi di AcomeA SGR proseguiremo a lavorare in modo eccellente».