Groupama a caccia di collaboratori di agenzia

Nuova campagna di recruiting targata Groupama. La compagnia assicurativa è alla ricerca di collaboratori di agenzia a cui sarà offerto un percorso formativo e diverse possibilità di carriera.

Groupama recruitingDalla formazione ai contest

Groupama è a caccia, in tutta Italia, soprattutto di professionisti del settore con esperienza pregressa. I candidati scelti potranno accedere al percorso formativo ma anche a contest produttivi e programmi di loyalty per arricchire le proprie competenze. E a disposizione avranno strumenti e tool avanzati per una consulenza hi-tech.

Il Recruitment Day di Roma e l’assessment online

Ci sono 30 giorni di tempo per inviare le candidature a partire dal 26 giugno. Lo stesso giorno a Roma si terrà anche un Recruitment Day in occasione dell’Esame IVASS 2018: i candidati potranno fornire i propri dati al personale presente all’evento e accedere gratuitamente al Sales Capability Indicator, piattaforma di assessment online che misura le competenze di vendita, i punti di forza e le aree di miglioramento.

Il recruitment su LinkedIn e Google

Il piano di reclutamento proseguirà poi con una campagna adv su LinkedIn e Google. Mentre la selezione continuerà con valutazioni e colloqui che coinvolgeranno direttamente le agenzie, con il supporto del District e Area Manager di Groupama.