Giorgia Rizzati Vertovez entra in Selectra

Selectra Giorgia Rizzati VertovezSelectra Management Company, società di gestione del Gruppo FARAD, rafforza la sua struttura con l’ingresso di Giorgia Rizzatti Vertovez nel ruolo di Senior Business Development Manager per l’Italia.

Giorgia Rizzatti Vertovez, 42 anni, ha il compito dello sviluppo di Selectra sul mercato italiano. Rizzatti possiede vent’anni di esperienza nel settore finanziario presso importanti players dell’industria del risparmio gestito, tra i quali Credit Suisse come Senior Relationship Manager nell’ambito del team di Distribuzione fondi della casa, Janus Capital Group inizialmente come CRM per il Sud Europa e poi come Sales Manager sul canale Retail, e Fidelity International come responsabile del Sales Desk.

«Grazie ai brillanti risultati ottenuti nel 2016, pari a 400 milioni di euro di masse gestite – commenta Marco Cipolla, Managing Partner e Direttore di Selectra – la società punta sul mercato italiano, indirizzandosi in particolare alle società di gestione e altri soggetti istituzionali, per sviluppare la propria attività».