Generali. La polizza terremoto con lo sconto

Generali Polizza casa
La polizza per proteggere la casa dal terremoto costa la metà.

Generali co-finanzia la copertura assicurativa contro il terremoto: la compagnia ha deciso di applicare uno sconto del 50% sul premio relativo alla garanzia.

A chi si rivolge la polizza casa di Generali

La nuova offerta di Generali, valida fino a fine anno, si rivolge a tutti coloro che possiedono già una polizza casa e decidono di estendere la garanzia anche al terremoto e ai nuovi clienti che stipulano una polizza.

Inoltre, lo sconto del 50% sulla polizza terremoto di Generali resterà valido anche gli anni successivi in caso di tacito rinnovo della polizza.

Generali Qui per voi

In caso di calamità naturali inoltre la compagnia attiva “Generali Qui per voi, il nuovo modello di servizio per le situazioni di emergenza climatiche, per essere immediatamente vicino ai clienti e favorire la ripresa economica di tutto il territorio colpito dall’evento. Generali ad esempio è intervenuta con Qui per Voi a sostegno delle comunità colpite dal terremoto del 24 agosto in Centro Italia.

«L’Italia – commenta Marco Sesana, Amministratore Delegato di Generali Italia – è un territorio fragile dove la conformazione geologica e l’inadeguatezza sismica delle costruzioni determinano un elevato rischio. A fronte di questo pericolo reale solo l’1,2% delle abitazioni è coperto da un’assicurazione».