Mintos banner 728x90

Fondazione CRT: al via una call per nuovi imprenditori

Innova con CRT call

Cercasi imprenditori per progetti innovativi. È partita il 12 luglio la call “innova con CRT” promossa da Fondazione Sviluppo e Crescita CRT in collaborazione con Talent Garden, per nuove iniziative nei campi della cultura, dell’ambiente e dei servizi per la persona. 

Per i vincitori di “Innova con CRT” investimenti fino a 137mila euro

Innova con CRT” è rivolta alle persone e alle imprese con residenza o sede legale in Piemonte o Valle d’Aosta. L’obiettivo è di far crescere sul territorio idee nuove con un impatto sociale. In palio per i vincitori ci sono investimenti fino a 137.500, oltre a servizi come l’accompagnamento nello sviluppo d’impresa e l’ingresso nel network dei Campus Talent Garden. La call prevede momenti di networking, mentre il 25 novembre saranno annunciati i 10 progetti finalisti. Il prossimo 23 febbraio si terrà poi un grande evento finale, con la proclamazione delle imprese e delle idee che si aggiudicheranno gli investimenti offerti.

Chi può partecipare a “Innova con CRT”

Possono partecipare alla call idee, progetti o prodotti/servizi in via di sviluppo o già completati che riguardano un modello di produzione legato all’impatto sociale e alla sostenibilità economica. Devono quindi essere progetti in grado di trasformare la capacità produttività in sviluppo sociale.