Intesa Sanpaolo

Da IMI CIB un programma internazionale per assumere neolaureati

IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo lancia “I’M IN Graduate Program”: 10 giovani neolaureate e neolaureati saranno assunti nella Divisione e accederanno a un percorso di formazione intensiva dalla durata di 18 mesi.

Dopo una selezione in più fasi, le persone verranno inserite, con contratto a tempo indeterminato, nelle sedi di Londra o Milano, come Analyst nei team di Global Markets o Advisory & ESG e avranno la possibilità di intraprendere un programma di crescita personalizzato, che li porterà a lavorare con rotazioni internazionali e inter-funzionali.

In linea con le iniziative del Gruppo Intesa Sanpaolo, la Divisione IMI CIB avvia così un percorso che seleziona i migliori talenti per inserirli in un circuito di esperienze in Italia e all’estero per costruire la leadership della banca del futuro.

Tra i requisiti richiesti ai candidati: una laurea magistrale in discipline economico-finanziarie, statistiche e quantitative, un’ottima conoscenza della lingua inglese, nonché la disponibilità alla mobilità internazionale.

La conoscenza di una seconda lingua è considerata un ulteriore plus così come pregresse esperienze lavorative o stage.

Le candidature potranno essere presentate fino al 3 aprile 2024 attraverso la sezione Careers del sito Intesa Sanpaolo: https://group.intesasanpaolo.com/it/careers/international-graduate-program/percorso-imin-finanza