L’offerta gas e luce di Egea per Banco Azzoaglio

L’energia di Egea raggiunge i clienti di Banco di Credito Paolo Azzoaglio di Ceva (Cuneo): presso le 19 filiali dell’istituto è da oggi possibile sottoscrivere l’offerta luce e gas della utility di Alba.

Banco Azzoaglio si apre ai servizi accessori

Per il Banco Azzoaglio, storico istituto di credito attivo in Piemonte e Liguria, è una convenzione strategica. La banca punta infatti ad estendere la propria offerta al settore dei servizi accessori. Da qui la decisione di stringere un accordo con il gruppo Egea.

Dal preventivo online alla sottoscrizione in filiale

I clienti interessati possono valutare le tariffe di Egea anche attraverso un nuovo portale, che permette di recuperare i dati per la formulazione della nuova proposta con la scannerizzazione della vecchia bolletta luce e gas. In filiale si potranno ricevere poi informazioni dettagliate e assistenza.

«Con questa convenzione – dichiara Giancarlo Fasano, Direttore Generale del Banco Azzoaglio – ribadiamo ancora una volta l’attenzione del Banco nei confronti della propria clientela, alla quale cerchiamo di offrire, nell’ambito del mercato libero dei contratti di energia, le migliori soluzioni disponibili sul mercato».