Tre nuove nomine per Deutsche Bank

Deutsche Bank Vito Lo PiccoloVito Lo Piccolo e Paolo Maestri sono i nuovi Co-Head della Divisione Corporate e Finance per l’Italia, mentre Giuseppe Baldelli viene nominato Vice Chairman Mergers & Acquisitions in EMEA.

 

Deutsche Bank Paolo MaestriVito Lo Piccolo (nella foto in alto) e Paolo Maestri (nella foto a destra), già rispettivamente Responsabile del Financing & Solutions Group e Responsabile del Corporate Banking Coverage per il mercato italiano, subentrano a Lorenzo Frontini, promosso Responsabile del Financing & Solutions Group per EMEA (Europe, Middle East and Africa). Nel nuovo incarico gestiscono tutte le attività di Corporate Finance del mercato domestico con l’obiettivo di ottimizzare e ampliare ulteriormente le sinergie tra settori, prodotti/servizi e aree geografiche. Riportano ad Alasdair Warren, Responsabile Corporate Finance EMEA per Deutsche Bank e Co-Head di Corporate & Investment Banking EMEA.

Deutsche Bank Giuseppe BaldelliGiuseppe Baldelli (nella foto a sinistra), già a capo dell’Investment Banking Coverage and Advisory per l’Italia, invece ha ora anche la responsabilità di guidare l'attività di strategic coverage nell’area del Sud Europa, riportando a Thomas Piquemal, Global Head of Mergers & Acquisitions. Lavora inoltre con Lo Piccolo e Maestri per sviluppare ulteriormente la copertura strategica della Banca in Italia.

Vito Lo Piccolo in precedenza ha lavorato in Citi e ancora prima in Merrill Lynch ricoprendo diversi ruoli nell’Investment Banking. Anche Paolo Maestri, prima di entrare in Deutsche Bank, ha maturato una lunga carriera in Citi durante la quale ha ricoperto diversi incarichi sia in Capital Markets che nel Corporate & Investment Banking. Giuseppe Baldelli è entrato invece in Deutsche Bank nel 2010 dopo l’esperienza in Crédit Suisse.