Deutsche Bank lancia db Card World

Deutsche Bank db Card World

Una carta di debito che si gestisce da mobile. È db Card World, il nuovo bancomat del circuito Visa per i clienti Deutsche Bank, con diverse funzionalità disponibili tramite l’app di mobile banking.

La gestione di db Card World da app

Cosa possono fare i clienti Deutsche Bank con la nuova carta di debito? Oltre a utilizzare i servizi classici per gli sportelli automatici, il POS fisico, e il contactless, possono anche agire sulla carta direttamente dalla app di mobile banking: bloccarla in caso di necessità, ad esempio in caso di furto, o per comodità, riattivandola all'occorrenza pochi secondi prima dell'acquisto; abilitare e/o disabilitare gli acquisiti su internet;
 attivare l’uso della carta in precise aree geografiche, perfino per singolo Paese. Tutto dal proprio smartphone.

Deutsche Bank Visa dbCardWorld

La carta di debito da usare in tutto il mondo

Dove si può utilizzare db card World? Come dice il nome, i prelievi e i pagamenti sono disponibili in tutto il mondo, con la sicurezza della tecnologia chip&PIN, ovunque sia esposto il logo Visa. Tramite l’app di mobile banking di Deutsche Bank si possono anche controllare i movimenti e decidere di volta in volta i limiti di spesa e di utilizzo.

«Siamo molto orgogliosi di avere realizzato insieme a Visa una nuova carta dedicata ai clienti privati – commenta Patrizia Zambianchi, Responsabile Prodotti di Credito di Deutsche Bank in Italia. Con db Card World, infatti, arricchiamo il nostro portafoglio prodotti con una carta di assoluto valore e praticità, in grado di soddisfare le esigenze più complesse e articolate dei nostri clienti».