Un corner interattivo per i clienti di Deutsche Bank Easy. A Palermo è stato inaugurato un dbEasy Point: uno spazio dove è possibile condurre le principali operazioni bancarie in autonomia.
Il progetto pilota dbEasy: dalla Lombardia alla Sicilia
Il dbEasy Point di Palermo è stato installato presso la sede della Legione e 12° Battaglione Carabinieri Sicilia. Si tratta di un progetto pilota, che ha già visto un primo test nel 2015 presso un importante centro commerciale lombardo.
Assistenza e prodotti self service o via webcam
Nel corner dbEasy Point è attivo un servizio di assistenza specialistica in tempo reale per le esigenze bancarie e assicurative di base. I clienti possono scegliere tra una modalità self service, oppure richiedere l’assistenza di un Agente Deutsche Bank Easy via webcam. dbEasy Point permette anche di consultare l’offerta prodotti Deutsche Bank Easy e richiedere servizi o prodotti direttamente dal corner interattivo.
Deutsche Bank con Underline e Phonetica
dbEasy Point è stato realizzato in partnership con Underline, che ha curato il layout e l’hardware della postazione multimediale, e Phonetica, che ha progettato il servizio di video relazione. L’obiettivo del progetto è quello di sperimentare una modalità di smart engagement, semplificando la relazione tra i clienti e la banca.