Deutsche Bank rafforza il light banking in Italia

Il light banking di Deutsche Bank apre uno sportello a Empoli. Deutsche Bank Easy (dbEasy) prosegue il suo piano di sviluppo territoriale che prevede l’apertura di oltre 10 nuovi centri in tutta Italia, per aggiungersi ai 130 attuali.

Deutsche Bank Easy light banking Empoli

Un punto vendita in più in Toscana

Già presente in Toscana con un portafoglio finanziamenti di 130 milioni di euro, il centro di Deutsche Bank Easy di Empoli si aggiunge ai 15 dbEasy Point attivi nella regione. Il punto vendita sarà dedicato al credito alle famiglie e ai servizi finanziari di base.

Prodotti per ogni esigenza

Deutsche Bank Easy (dbEasy) possiede un portafoglio complessivo di 9 miliardi di euro di finanziamenti a circa 1,6 milioni di clienti. La gamma prodotti è in grado di soddisfare le esigenze di finanziamento e bancarie di tutti i giorni: dai prestiti, alle carte con iban, mutui, cessioni del quinto, assicurazioni e carte di credito. Il modello di distribuzione si sviluppa sul territorio attraverso sportelli, agenzie, accordi con dealer e aziende, partnership strategiche, a cui si affiancano i nuovi canali remoti e digitali, con cui i clienti possono fare operazioni in modalità paperless e da casa.