Deutsche Bank: cambio ai vertici per Finanza & Futuro

Deutsche Bank Dario Di MuroDario Di Muro è il nuovo Amministratore Delegato di Finanza & Futuro, mentre Armando Escalona assume il ruolo di Vice Presidente e Senior Advisor della divisione Private Wealth & Commercial Clients di Deutsche Bank in Italia.

Di Muro, già responsabile da giugno 2014 della Sales Network Unit di Finanza & Futuro, nel suo nuovo ruolo continuerà a coordinare la rete dei 1.400 consulenti finanziari, occupandosi anche della gestione strategica e amministrativa. Classe 1966, ha fatto il suo ingresso in Deutsche Bank nel 2001, prima come Responsabile del Private Banking e successivamente come Responsabile territoriale dell’area Nord e Toscana. Prima di Deutsche Bank, ha lavorato invece presso San Paolo IMI.

Deutsche bank Armando EscalonaArmando Escalona, classe 1954, è entrato nel Gruppo Deutsche Bank nel 2004 come Direttore Commerciale di Finanza & Futuro, per diventarne nel 2010 Amministratore Delegato. È tra i soci fondatori di Assoreti ed è stato Direttore Generale di Aletti Invest Sim dal 1997 al 2004, mentre precedentemente ha lavorato nel Gruppo Generali e in Toro Assicurazioni. Ha iniziato la sua carriera in Eurogest.

Flavio Valeri è invece stato confermato Presidente di Finanza & Futuro.