Le cucine di Aran a rate con Fiditalia

Fiditalia Aran cucine

Nuova offerta per le cucine Aran con Fiditalia. I clienti possono acquistare una nuova cucina a TAEG 3,76% (comprensivo di spese e oneri accessori) e con rata differita: si inizia a rimborsare il finanziamento a febbraio 2017.

I dettagli dell’offerta:

Fino a quando dura la promozione Aran? L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2016, con pagamento della prima rata dopo 150 giorni dall’acquisto, presso Aran o i punti vendita aderenti all’iniziativa. Al cliente non sono richieste le spese di istruttoria per l’apertura della pratica. Chi acquista una cucina Aran, inoltre, riceverà delle promozioni per l’acquisto di elettrodomestici, anche usufruendo di detrazioni fiscali.

Un modello di prestito

Un esempio di finanziamento con Fiditalia per le cucine Aran: un importo di 5mila euro può essere restituito in 48 rate mensili da 111,69 euro (TAN 2,99%; TAEG 3,76%). In questo caso, l'importo totale dovuto è pari a 5.452,32 euro, comprensivo di interessi, spese di incasso rata (1,30 euro) e spese invio rendiconto (1,20 euro all’anno). L'iniziativa è la seconda partnership di Fiditalia con un produttore di cucine dopo quella con Arredo3.