CRIF acquisisce le operation di Deltavista

CRIF Deltavista Germania Polonia

CRIF si rafforza in Germania e Polonia. L’azienda acquisisce le operation di Deltavista, società attiva nel settore delle credit information e fornitore di soluzioni per la gestione del rischio nei due Paesi.

Il business di Deltavista

Deltavista supporta gli operatori di mercato grazie a informazioni predittive su consumatori e imprese, attraverso una piattaforma avanzata e soluzioni ad hoc. Offre quindi a società di e-commerce, telecomunicazioni, energetiche, società finanziarie e assicurazioni, servizi di credit check, data-sourcing e modelli di supporto decisionale.

Tra e precedenti acquisizioni di CRIF anche Bürgel

Nel 2011 CRIF aveva già acquisito le operation di Deltavista e Teledata in Svizzera e in Austria avviando un progetto di espansione nei paesi D-A-CH (Germania, Austria e Svizzera), di integrazione con le altre società del Gruppo attive nell’Europa continentale e di arricchimento del proprio portafoglio di servizi per la gestione del credito end-to-end. CRIF era già presente poi in Germania grazie all’acquisizione di Bürgel, una delle principali società tedesche di consumer & business information. Bürgel e Deltavista opereranno in modo indipendente e separato.