Mintos banner 728x90

Credit Suisse: nuovo bank analyst per le banche italiane

Carlo Tommaselli è il nuovo bank analyst per il settore italiano di Credit Suisse. Basato a Londra, ha avviato la copertura del settore con un’analisi sul tema dei Non Performing Loan per Intesa Sanpaolo, UniCredit, Banca MPS e UBI Banca.

Credit Suisse Tommaselli

Carlo Tommaselli proviene da Société Générale dove, dal 2009, è stato senior bank analyst prima a Parigi e poi a Milano. Prima di approdare alla banca francese, Tommaselli ha acquisito un’esperienza come analista delle banche italiane in diverse realtà sia italiane che internazionali: presso CAI Cheuvreuxa Milano nel 2006, ancora prima nel 2003 presso ING Wholesale Banking e nel 2002 presso Banca Imi. Dal 2000 al 2002 era già in Société Générale a Milano sempre come bank analyst.

Tommaselli è membro dell’AIAF (Associazione Italiana Analisti Finanziari) e si è posizionato al vertice delle classifiche dei migliori analisti stilate da Extel e da Thomson Reuters nel 2006 e nel 2015. La sua nomina di Carlo Tommaselli rafforza l’expertise di Credit Suisse nel settore della ricerca globale nei settori chiave.