Da CA nuove carte per i tifosi neroazzurri

Continua l’avventura neroazzurra di Crédit Agricole. Partner dell’Inter già da alcuni mesi, la banca presenta le nuove carte di pagamento Mastercard dedicate ai tifosi.

Inter CA carte

Il c-less a marchio neroazzurro

Annunciate presso la Galleria Crédit Agricole di Milano dal Vice Direttore Generale del Gruppo Roberto Ghisellini, il Vice President di FC Internazionale Milano Javier Zanetti e il Country Manager Italy di Mastercard Michele Centemero, le carte sono tre: CartaConto, EasyPlus e Carta Classic. Tutte “griffate” Inter, contactless e con la possibilità di partecipare a iniziative dedicate.

Dalla carta conto …

CartaConto è una carta prepagata con IBAN per tutte le principali operazioni bancarie, come bonifici e accrediti dello stipendio. Per definire il suo layout si è tenuto anche un concorso di co-creation sui canali social di Crédit Agricole e Inter.

CA CartaConto inter

... alla carta di credito

EasyPlus e Carta Classic sono invece rispettivamente una carta di debito e una carta di credito. EasyPlus ha anche un PIN personalizzabile e la possibilità di aggiungere servizi in base alle proprie esigenze.