Mintos banner 728x90

Creacasa: gli obiettivi per il 2017

Pronto il piano strategico di Creacasa. Le sfide entro fine anno sono: raggiungere 460 milioni di euro per i mutui erogati; 7,5 milioni di euro di premi netti tra polizze assicurative CPI e stand alone; e più di 4mila nuovi clienti.

Creacasa leasing app

Creacasa si apre al leasing immobiliare

Gli obiettivi sono stati presentati alla Convention annuale di Creacasa a Budapest. Al centro del piano di crescita c’è anche il lancio a fine febbraio del nuovo leasing immobiliare abitativo della società Credemleasing. Un prodotto dedicato alla clientela più giovane, per favorire l’acquisto della prima casa assicurando al tempo stesso un risparmio fiscale.

L’app di Creacasa verso il futuro

In agenda c’è inoltre il potenziamento dell’app di Creacasa con un nuovo modello di consulenza a distanza attraverso sistemi di messaggistica istantanea o videochiamata e la firma digitale.

DUE NUOVI PUNTI VENDITA A MILANO E A ROMA

Prorio per perseguire questi obiettivi Creacasa ha inaugurato di recente due nuovi punti vendita a Milano e a Roma. Le nuove strutture sono coordinate dai team manager Massimo Campani a Milano e Luigi Del Giudice a Roma, con il supporto dei responsabili delle rispettive aree Lombardia e Lazio. L'ufficio di Milano ospita diciassette postazioni fisse, due aree dedicate alla consulenza e una moderna sala per riunioni e conferenze.

Creacasa_Montanari.png
«Anche in un contesto molto complesso come quello che sta vivendo tutto il sistema economico nazionale – dichiara Lorenzo Montanari, Direttore Generale di Creacasa (in foto) – siamo stati in grado di crescere e di raggiungere risultati di grande rilievo. Ci attendono importanti sfide anche per quest’anno ,in cui saremo impegnati a cavalcare la ripresa del mercato con obiettivi sfidanti per tutti noi».