Nuovo Presidente per Banca della Valsassina

BCC banca Valsassina GianolaAbramo Gianola (in foto) passa il testimone a Giovanni Combi alla Presidenza di Banca della Valsassina. Come Vice Presidente è stato invece nominato Davide Rizzi.

Classe 1970, commercialista, Combi possiede una vasta esperienza nel credito cooperativo. È stato infatti Presidente della BCC di Cremeno, Vice Presidente della Banca della Valsassina dalla fusione, membro del CdA e del Comitato Esecutivo di Iccrea Holding e Consigliere del Fondo Pensione Nazionale. È inoltre membro del Collegio Sindacale della Federazione Lombarda BCC.

Davide Rizzi (1971) ha maturato invece esperienze in posizioni manageriali fino al 2011. Dal 2012 gestisce una propria azienda nel settore della coltelleria.

«Sono onorato di esser stato chiamato a questo incarico e ringrazio Abramo per lo straordinario lavoro svolto in questi anni – dichiara Combi. La sfida che ci attende ora è quella di trovare le modalità migliori per garantire il futuro del nostro istituto anche nella nuova architettura del Gruppo Bancario Cooperativo, con il quale vogliamo operare per rafforzare il nostro supporto alla comunità».