Il finance milanese “pazzo” per la Champions

UniCredit Towermatch iscrizione

Due giorni di feste e iniziative per la finale di Champions League a Milano. In prima fila due big sponsor della Coppa: UniCredit e MasterCard.

Il torneo di calcetto sopra il grattacielo

Spettacolare il torneo di calcio a 2  in vetta alla UniCredit Tower di Milano. Una serie di 64 mini-match da 15’ per un massimo di 4 amici alla volta: l’iscrizione online alla TowerMatch è chiusa da giorni e assistere a una partita sul campetto temporaneo a 152 metri d’altezza non sarà facile. Ce l'hanno fatta 400 giocatori, a fronte di oltre 4.500 richieste: ambasciatori dell'iniziativa, e protagonisti di una sfida d'eccezione, David Trezeguet e Gianluca Zambrotta. 

Finale a colpi di hashtag

Sempre la UniCredit Tower è al centro di una competizione su Twitter. Il grattacielo sabato sera si illuminerà dei colori della squadra vincitrice. Ma nei giorni precedenti i colori della Tower li decidono gli utenti Twitter: postando con l’hashtag #HalaMadrid per sostenere il Real Madrid o con #AupaAtleti per favorire l’Atletico. L’hashtag più twittato alle ore 18 di ogni giorno determinerà i colori della guglia nelle notte della settimana della Champions fino a venerdì 27. Sabato 28, come detto, spazio al vincitore.
Sulle pareti del grattacielo saranno proiettati anche i tweet dedicati alla #UCLfinal contenenti l’hashtag #appassionati: un must per chi non può proprio fare a meno di visualizzare il proprio autoscatto sulle pareti del grattacielo di Piazza Gae Aulenti.

Al mcdonald's senza contanti

Coraggiosa la scelta di MasterCard e McDonald’s, che hanno trasformato il centralissimo “Mc” di Piazza Duomo a Milano in un negozio cashless: giovedì 26 e venerdì 27 maggio si accetteranno solo carte di pagamento, preferibilmente contactless.