CRV apre la filiale del futuro di Pisa

CRV Sottocasa

Orari estesi, aree self h24 e servizi extrafinanziari. È “CRV Sottocasa”, la nuova innovativa filiale di Pisa della Cassa di Risparmio di Volterra, un modello di agenzia che si affianca con servizi più evoluti a quella tradizionale.

CRV Sottocasa: aperta fino alle 19, anche di sabato

L’orario della nuova sede è dalle 9:00 alle 19:00 e gli sportelli sono aperti anche di sabato. L’operatività di cassa è 24 ore su 24 grazie a tecnologie avanzate per l’automazione delle principali operazioni in aree self service. Inoltre sono state ampliate le attività di consulenza e integrati ai normali servizi bancari anche servizi extrafinanziari.

Spazi accoglienti e aperti, salottini e materiali caldi

Gli spazi interni del “negozio finanziario” sono accoglienti e privi di barriere, senza le tradizionali postazioni di cassa, ma con comodi salottini che invitano al dialogo. Per i rivestimenti sono stati utilizzati materiali caldi e rassicuranti e tutte i colori sono intonate con l’arredo urbano e il contesto. Nuovo anche il logo e il marchio “CRV Sottocasa”.

Tra le prime banche del futuro in Toscana

Il negozio finanziario CRV Sottocasa di Lungarno Mediceo è il primo aperto in un capoluogo toscano e il secondo a livello regionale dopo quello di Pontedera.

«Siamo i primi in Toscana a offrire questo nuovo modello di banca, che non sostituisce la filiale tradizionale – spiega il Direttore Generale di CRV, Roberto Pepi – ma la affianca per soddisfare le esigenze evolute soprattutto della clientela retail in termini di orari di operatività e consulenza».