Younited: tre nomine per la filiale italiana

nomine Younited Italia

Da sinistra: Nicola Manzari. COO Italia, Luca Faccini, Head of Growth, e Domenico Petraroli, General Counsel per l’Italia

Younited annuncia nuove nomine per la filiale italiana: Nicola Manzari è il nuovo COO Italia, Luca Faccini è Head of Growth and Marketing di Younited Italia e Domenico Petraroli è General Counsel per l’Italia.

Nicola Manzari, in qualità di COO di Younited Italia, è responsabile delle aree Partnership e Operations della branch italiana. Entrato in azienda nel 2016, dopo esperienze in EY e ConTe.it, ha ricoperto i ruoli di Operations Manager e Deputy Managing Director. È laureato in Economia e Management presso l’Università di Roma Tor Vergata, dove ha conseguito inoltre un Master of Science in Business Administration.

Luca Faccini è entrato in Younited nel 2016 come Marketing Manager dopo aver maturato esperienze nell’ambito dell’online marketing per aziende internazionali quali Expedia. È specializzato sulla personalizzazione del processo di onboarding del cliente. Nel suo nuovo ruolo si occuperà di consolidare la crescita del canale online e di lavorare sulla comunicazione del brand.

Domenico Petraroli, in Younited da settembre 2021, ha maturato esperienze significative in primari player bancari (IW Bank, CheBanca! e Banca Generali) come Legal Manager esperto di servizi di investimento, digital banking e asset management. In Banca Generali è stato Responsabile della Direzione Consulenza Legale Bancaria e Finanziaria. Nel suo nuovo ruolo contribuirà a promuovere la crescita sostenibile di Younited in Italia.