Il nuovo team di Senior Management di Indosuez WM

senior management indosuez wm

Da sinistra: Caroline Bouchy, Mario Buquicchio e Maurizio Ceron

Indosuez Wealth Management in Italia presenta il nuovo team di Senior Management che lavorerà al fianco di Bonaventura Canino, DG da luglio scorso.

Caroline Bouchy è stata confermata nel suo ruolo di Vice Direttore Generale, assume la responsabilità delle attività di Steering, Transformation & Operations.

Con oltre 25 anni di attività nel settore bancario Caroline Bouchy vanta un’importante esperienza professionale nel Gruppo Crédit Agricole: entra in Crédit Agricole Corporate & Investment Bank come Chief Lending Officer, nel 2013 è Chief Risk Officer ed entra nel Comitato di Direzione di Crédit Agricole Italia (Retail Banking). Nel 2018 si unisce al Gruppo Indosuez Wealth Management, ricoprendo il ruolo di Vice Direttore Generale. Bouchy è laureata all’università di Parigi, con un Master in Banca e Finanza.

Mario Buquicchio, già Responsabile per il Wealth Management di Crédit Agricole Italia, raggiunge il team di Indosuez Italia dove assume il ruolo di Vice Direttore Generale con la responsabilità delle aree HR, Marketing & Investment Solutions.

Buquicchio, laureato all’Università Luigi Bocconi di Milano, inizia il suo percorso professionale nel 1998 in Merrill Lynch Private Banking, approdando poi al gruppo Commerzbank. Successivamente passa in Intesa Bci Italia Sim in qualità di product marketing manager, per poi entrare nel Gruppo Generali con la responsabilità della direzione marketing. Dal 2009 in Crédit Agricole Italia, prima come responsabile commerciale del private, poi della rete premium, ha assunto la responsabilità del wealth management per la gestione e l’innovazione della gamma prodotti e servizi di investimento.

Maurizio Ceron assume il ruolo di Vice Direttore Generale, mantenendo al contempo la responsabilità dell’area Wealth Management e continuando a guidare la rete commerciale.

Professionista con esperienza ventennale nel settore bancario, Maurizio Ceron inizia la sua carriera nel 1998 in Finanza e Futuro (Gruppo Deutsche Bank). Successivamente ricopre la carica di Institutional Relationship Manager all'interno della divisione Wealth Management del Gruppo San Paolo e di Responsabile della Distribuzione per il mercato italiano di Citigroup AM, oltre che in Raffeisen Capital Management. Nel 2008 si occupa di fondare la filiale italiana di Legg Mason Global Asset Management, di cui resta Country Head fino al 2011, quando decide di ritornare in Deutsche Bank in qualità di Head of Wealth Investment Advisory della divisione Wealth Management. In Indosuez fin dal lancio della sua attività in Italia (2014), Maurizio Ceron si è occupato inizialmente del coordinamento del team di specialisti dell’area Markets Investment & Structuring. Nel 2019 è divenuto Responsabile dell’Area Wealth Management della banca.