Cariparma: l’innovazione digitale parte dall’app

Cariparma Nowbanking app

Più di 165mila download per l’app Nowbanking di Cariparma. La banca su mobile offre mobile payment e informazioni dettagliate sul conto e anche sui servizi aggiuntivi, come le polizze assicurative.

Le funzionalità di Cariparma nowbanking 

Ecco i servizi della app Cariparma Nowbanking per i clienti privati:
  • visualizzare il saldo e i movimenti del conto corrente, personalizzando le informazioni;
  • Rifai Bonifico: nuova funzionalità, utilizza i dati di un precedente bonifico per effettuarne uno nuovo;
  • Area Polizze: tutte le proprie polizze assicurative collegate al conto corrente Cariparma a portata di mano e direttamente dal cellulare;
  • Nowpay: per inviare denaro ad altri amici nella rubrica telefonica tramite il circuito Jiffy. Funziona anche se gli amici hanno banche diverse da Cariparma;
  • Firma digitale remota: permette di richiedere da cellulare le carte di credito American Express Verde, Oro e Platino;
  • Prestiti personali Agos: attivabili direttamente da cellulare.

nowbanking di cariparma per le piccole imprese

Cariparma Crédit Agricole ha anche lanciato Nowbanking Corporate, dedicato ad aziende e piccole imprese che hanno esigenze di operatività multibancaria. Nowbanking Cariparma per le imprese è anche attivo nelle altre banche del Gruppo, tra cui Carispezia e Friuladria.

BankMeApp: l'app per genitori e figli

Per le spese e il risparmio dei più giovani c'è invce BankMeApp. Si tratta dell'app con cui i genitori clienti Crédit Agricole possono gestire insieme ai loro figli il conto per i ragazzi tra i 13 e i 17 anni VYP Teen: tenere monitorati i loro movimenti, il saldo, inviare una paghetta con la chat integrata o creare un salvadanaio che funge da piccolo deposito.