BCG: Tortorici nuovo Senior Partner

Boston Consulting TortoriciThe Boston Consulting Group si rafforza nel sistema IGT (Italia, Grecia e Turchia) con la nomina di Vincenzo Tortorici in qualità di Senior Partner & Managing Director nel team della Practice Financial Institution.

Sale così a 31 il numero di partner nel sistema IGT coordinato dalla sede di Milano. Vincenzo Tortorici ha oltre 20 anni di esperienza nel settore Financial Institution. Prima del suo ingresso in BCG ha lavorato in UniCredit, dove nel 2013 è entrato come Co-Head of Corporate Finance Advisory (CFA) e ha assunto il ruolo di Global Head of CFA (2014) e di Global Head of Financial Institutions Group (2016). Precedentemente è stato Senior Partner in McKinsey e ha svolto una significativa esperienza in Morgan Stanley e presso Bain & Company.

«L’ingresso di Vincenzo Tortorici nel nostro team è il segnale della qualità e dell’eccellenza dell’offerta di BCG sul mercato italiano – commenta Giuseppe Falco, Amministratore Delegato di BCG Italia, Grecia e Turchia. Siamo felici di avere con noi un professionista che ha una profonda conoscenza del mercato italiano ed internazionale e che si unisce ad un team che negli ultimi anni ha saputo costruire numeri, autorevolezza e credibilità».