Premio da Telethon per BNL

Oltre 267 milioni in 25 anni per la ricerca. È l’equivalente in numeri dell’impegno di BNL Gruppo BNP Paribas al fianco di Telethon, che ha recentemente premiato la banca per la sua partnership.

BNL in tv con Telethon

L’impegno di BNL continuerà per la maratona televisiva in onda dal 16 al 18 dicembre: ospiti del mondo dello spettacolo, dell’arte e dello sport si alterneranno in diretta RAI con collegamenti dalla banca, affiancando i team BNL nella raccolta fondi.

Le vetrine delle agenzie per pubblicizzare le donazioni

BNL, per celebrare il 25° anniversario della partnership con la Fondazione, presterà poi le vetrine delle proprie agenzie per dare spazio alla campagna pubblicitaria Telethon. Inoltre gli sportelli della banca resteranno aperti venerdì e sabato fino alle 22 per le donazioni. È possibile comunque donare anche via carta e online.

A fianco della ricerca dal ‘92

BNL sostiene Telethon dal 1992 e finora ha finanziato 2.570 progetti di ricerca e lo studio di oltre 470 malattie genetiche rare. Sono invece oltre 20mila i collaboratori della banca e delle società del Gruppo in Italia attivi in questa gara di solidarietà.