BancaStato: l’ipoteca, con lo sconto, è online

TiHome BancaStato

Il credito ipotecario online e con lo sconto. BancaStato ha creato TiHome: una piattaforma web attraverso la quale i clienti del Canton Ticino possono richiedere ipoteche.

Come funziona TiHome

Tramite TiHome di BancaStato i clienti possono inoltrare una richiesta di credito ipotecario, accedendo al sito da computer o tablet. Una volta iscritti è necessario seguire alcuni semplici passaggi e aspettare l’esito dell’operazione dalla banca, disponibile in pochi minuti insieme a uno sconto sul tasso di interesse applicato.

Più autonomia e più vantaggi

Se in filiale il mutuo è accompagnato da un servizio di consulenza, sul web, tramite TiHome, il cliente può sottoscrivere il mutuo ipotecario in totale autonomia e risparmiando: grazie a procedure digitali, come la firma digitale, infatti, alcune spese amministrative a carico del cliente vengono azzerate, potendo offrire un servizio a basso costo.

La sicurezza anche online

Il nuovo strumento adotta tutti i criteri di sicurezza utilizzati da BancaStato per il calcolo della sopportabilità dell’onere ipotecario e applica dei parametri di prudenza per i limiti di credito.