AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

Bancassurance: accordo tra Pramerica e Cambiano

Banca di Cambiano

Accordo distributivo tra Pramerica Life e Banca di Cambiano. I clienti della banca toscana possono sottoscrivere da settembre la polizza Vita Cambiano Investimento Protetto.

La polizza Vita di Prametrica per Banca di Cambiano

Cambiano Investimento Protetto è una polizza vita a premio unico. Consente la rivalutazione semestrale del capitale assicurato in base all’andamento del fondo a gestione separata Pramerica Financial. Il fondo negli ultimi 6 anni ha generato un rendimento medio annualizzato lordo pari al 4,9%.

Dove sottoscrivere le nuova polizza

Il nuovo prodotto è disponibile da settembre presso tutte le 42 filiali della banca nelle province di Firenze, Bologna, Roma, Torino, Pisa, Siena, Pistoia e Arezzo. In base all’accordo, il personale di Banca Cambiano è anche affiancato da un esperto di Pramerica che si occupa di formare gli addetti sui temi più delicati della protezione assicurativa.

«Banca di Cambiano – afferma Francesco Bosio, Direttore Generale della banca – da sempre svolge la propria attività al servizio della clientela e del territorio di riferimento. In quest’ottica, è stato siglato un importante accordo di collaborazione con un partner primario del settore assicurativo quale Pramerica».

«Siamo lieti di mettere a disposizione di Banca Cambiano la nostra esperienza – sottolinea Roberto Agnatica, Amministratore Delegato di Pramerica Life. Questo accordo rappresenta solo il primo passo di una collaborazione che presto intendiamo estendere alla distribuzione di polizze vita a premi ricorrenti con finalità previdenziali e di protezione».

Le ultime notizie su: evidenza, Bancassurance, Pramerica, Banca di Cambiano, Pramerica Life

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone maggio 2017
Blog Banca
Credito Imprese
Women Bank

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.