Banca Valsabbina apre a Milano

Banca Valsabbina sede

Prima filiale a Milano per Banca Valsabbina. L’istituto bresciano si estende sul territorio con una nuova agenzia, raggiungendo così il numero di 70 filiali complessive.

La rete di agenzie di Banca Valsabbina

La nuova apertura, in viale Tunisia, rientra nel piano di espansione territoriale e consente a Banca Valsabbina di entrare su una piazza strategica del panorama economico-finanziario. La rete di filiali è così costituita al momento da 51 agenzie in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona e 10 tra quelle di Trento, Vicenza, Mantova, Modena e Monza Brianza, cui si aggiunge quella appena aperta a Milano. In totale ci sono 550 dipendenti.

«Questa nuova filiale, oltre a rafforzare in maniera significativa la nostra presenza sul territorio - afferma Tonino Fornari, Direttore Generale di Banca Valsabbina - ci consente di iniziare a presidiare una piazza come quella di Milano, dove esporteremo il nostro modello di business con l’obiettivo di incrementare i ricavi, conseguire nuove economie di scala e offrire anche a privati e imprese milanesi i nostri prodotti e soluzioni».