Banca Popolare di Puglia e Basilicata apre i corner per la consulenza

Venticinque spazi per la consulenza alla clientela. Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha inaugurato in collaborazione con Anima SGR ed Eurovita Assicurazioni nuovi corner dedicati al risparmio gestito e assicurativo all'interno delle filiali.
banca popolare di puglia e basilicata corner consulenza

I corner di Banca Popolare di Puglia e Basilicata

I corner sono facilmente riconoscibili entrando nella filiale: si notano subito per la struttura e i colori particolari. La parete con l’azzurro del cielo dà l’impressione di essere in uno spazio aperto e la presenza dei loghi dimostra la sinergia con i partner. La zona salotto è composta da divani con spalliere alte, per una maggiore riservatezza, dal verde, che si discosta dai colori istituzionali della Banca, e da un banner centrale e uno schermo che veicolano messaggi commerciali.

Eurovita Banco Popolare Pugliua Basilicata Anima

«L’allestimento dei corner segna un altro importante passo nella strategia di comunicazione – afferma Alessandro Maria Piozzi, Amministratore Delegato di BPPB. La Banca punta sulla qualità del servizio e considera la filiale un riferimento principale della relazione con la clientela al fine di accompagnare la stessa nelle scelte più importanti. L’obiettivo è quello di incrementare sempre più il tempo dedicato ad incontrare i nostri clienti per offrire una consulenza sempre più specializzata e personalizzata».