Da Banca MPS servizi ad hoc per gli avvocati romani

Accordo tra Banca MPS e l’Ordine degli Avvocati di Roma: la banca supporterà i legali nella gestione delle pratiche finanziarie con proposte creditizie e servizi ad hoc.

MPS Ordine Avvocati Roma

Dal digital banking a soluzioni assicurative

Tutti gli oltre 30mila iscritti all’Ordine possono accedere a condizioni vantaggiose all’offerta di Banca MPS: un mix di soluzioni per le operazioni di nuova presentazione, cioè quelle fino al 31 dicembre 2019. A disposizione degli avvocati e dei praticanti servizi per ogni tipologia di conto corrente, strumenti di digital banking, mutui, finanziamenti e prestiti personali, oltre a proposte assicurative.

«Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con l’Ordine degli Avvocati di Roma – afferma Serafina Palopoli, General Manager area territoriale Centro e Sardegna di MPS – e ci auguriamo che possa essere l’inizio di una stretta collaborazione con una realtà istituzionale così importante per la città. Con questa nuova iniziativa congiunta Banca MPS dimostra la propria volontà di assistere e supportare le necessità finanziarie degli attori economici e sociali romani».