Banca Mediolanum apre la Casa della Consulenza [VIDEO]

Un palazzo del primo ‘900 restaurato, in pieno centro a Milano. Banca Mediolanum ha inaugurato la Casa della Consulenza a Palazzo Biandrà.

Mediolanum Casa della Consulenza

In pieno centro

L’edificio si trova in via Santa Margherita 1, a pochi passi dal Duomo e nel pieno centro di Milano. Gli spazi sono stati progettati dallo Studio Isacco Brioschi e vogliono rappresentare la centralità della persona e della banca costruita intorno a lei, declinata su 5 piani e 3mila metri quadrati di superficie.

Mediolanum Casa della Consulenza 01

Ventidue vetrine, 100 banker

Oltre 100 consulenti finanziari avranno come punto di riferimento la Casa della Consulenza, tra Family Banker, Private Banker e Wealth Advisor. Ma Palazzo Biandrà ospiterà anche esposizioni di arte contemporanea, eventi culturali e di formazione economica. Anche grazie alle ventidue vetrine del Palazzo che si affacciano su tre vie del centro. La Casa della Consulenza rafforza la presenza di Mediolanum all’interno del centro città, rispetto alla sede storica di Milano 3.

Mediolanum Casa della Consulenza 02

Consulenti da sempre

Da 14 giugno ha preso il via anche la nuova campagna di comunicazione di Mediolanum, firmata Armando Testa: il nuovo spot vede protagonista l’A.D. Massimo Doris ed è centrato sul tema della consulenza, servizio indispensabile in diversi ambiti della vita. La campagna, centrata sul claim “consulenti da sempre”, si svilupperà su stampa, affisioni, digital, radio e materiali promozionali.