AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

AZIENDABANCA SHOP

Your Cart

Quantità prezzo Totale
0,00EUR
Proceed to Checkout
Your cart is empty

Due ingressi nel team di Banca Leonardo

Banca Leonardo BelloniBanca Leonardo arricchisce il team dei Relationship Managers: si uniscono alla squadra Leonardo Belloni e la figlia Martina.

Leonardo Belloni, classe 1942, ha iniziato a lavorare dal 1992 al 1995 nel settore della negoziazione, all’interno di diverse società di intermediazione mobiliare. Negli ultimi 25 anni è stato Presidente di Zenit SGR e ha ricoperto inoltre la carica di Presidente di PFM Finanziaria.

Martina Belloni fino al 1998 ha svolto invece l’attività di assistente alle gestioni. È diventata in seguito promotrice e ha iniziato l'attività in Zenit SGR, seguendo la clientela anche per gli aspetti amministrativi.

«Sono molto soddisfatto dell'ingresso nel nostro team del Dottor Belloni e di Martina - commenta Claudio Moro, A.D. di Banca Leonardo. Sono certo che la loro conoscenza delle dinamiche dei mercati e l'importante esperienza maturata in ambito professionale contribuiranno ad accrescere il nostro know-how».

Le ultime notizie su: evidenza, Carriere, Banca Leonardo

La Nostra Newsletter

Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

Seguici

twitter
linkedin
youtube
RSS
Bannerone maggio 2017
Blog Banca
Credito Imprese
Women Bank

Questo sito utilizza cookies per garantire le proprie funzionalità ed agevolare la navigazione agli utenti, secondo la Cookies Policy.
Cliccando "Acconsenti" l'utente accetta detto utilizzo.