Banca Euromobiliare: due consulenti per Sicilia e Sardegna

Banca Euromobiliare Consulenti Sicilia e Sardegna

Banca Euromobiliare si rafforza nelle Isole. Prosegue la campagna di reclutamento di professionisti provenienti dal settore bancario con l’inserimento di due consulenti: Pietro Lo Re a Palermo e Roberto Cireddu a Cagliari.

La carriera professionale di Pietro Lo Re è iniziata nel 1984 presso il Banco di Sicilia (ora UniCredit) in tutti i ruoli di filiale, dalla relazione con la clientela ai fidi. Nel 1999 si è trasferito all’ufficio gestioni patrimoniali e dal 2001 al 2006 si è occupato di titoli presso la filiale di Palermo. Dal 2007 gestisce un portafoglio di relazioni di elevato standing a Palermo.

Roberto Cireddu, invece, ha iniziato al sua carriera lavorativa nel 1991 in Sanpaolo Invest, controllata di Intesa Sanpaolo. Si è anche specializzato in istituzioni del diritto dei trust, affidamenti fiduciari e pianificazione passaggi generazionali.

Si tratta di due professionisti con esperienza nella consulenza finanziaria e nella gestione dei clienti di alto profilo, maturata nel mondo bancario.