BCP: Perriccioli confermato Presidente

Il CdA della Banca di Credito Popolare (BCP) ha confermato Filippo Perriccioli in qualità di Presidente dell’istituto. Vice Presidenti sono invece Gennaro Moccia e Mauro Ascione.

BCP sede

Insieme ai vertici, sono stati anche nominati dall’Assemblea Ordinaria dei Soci i Consiglieri di Amministrazione per il triennio 2017-2019. I nuovi Consiglieri sono: Filippo Perriccioli, Gennaro Moccia, Mauro Ascione, Andrea Palumbo, Fortunato Abbagnano, Annunziata Elena De Simone, Antonio Riselli, Giuseppe Sannino e Adelaide Palomba. Segretario del Consiglio di Amministrazione è invece Andrea Palumbo.

In attesa del nuovo Piano Industriale, sono stati inoltre resi pubblici i risultati del bilancio per l’anno 2016, che si è chiuso con un utile di 365mila euro. La raccolta diretta al 31 dicembre 2016 si è attestata invece a 1.957 milioni di euro, in aumento del 3% rispetto a dicembre 2015. Anche i crediti verso clientela sono risultati in incremento dell’1% rispetto al precedente esercizio. Il CET 1 ratio si è attestato poi al 12,78%.