Mintos banner 728x90

Banca Carim dà il via a un progetto di loyalty

CarimShop progetto di loyalty Rimini
Rimini a prezzi scontati con Banca Carim. L’istituto dà il via CarimShop, un progetto di smart destination con cui si accumulano sconti sugli acquisti presso gli esercenti convenzionati, subito spendibili presso altri rivenditori del network.

Come funziona CarimShop?

Tutto ruota intorno alla CarimShop App con cui si possono gestire gli sconti. Come si ottengono le promozioni? Basta fare gli acquisti con carte di credito di Banca Carim o il Pagobancomat presso gli esercizi commerciali di Rimini dotati di un POS della banca. Gli sconti compaiono poi come una cifra cumulabile e immediatamente spendibile presso qualunque altro esercente della rete.

Carimshop per chi non è cliente di Banca Carim

Carim shop nasce in Banca Carim, ma è aperto a tutti. Chi non è cliente di Banca Carim, infatti, può farsi rilasciare la CarimShop Card e iniziare a usufruire di sconti e opportunità a Rimini. Per attivare la carta basta compilare un form di registrazione online, oppure direttamente dalla App di CarimShop. Il servizio per i correntisti Banca Carim è completamente gratuito, così come per i non correntisti.

La Romagna Visit Card sull’app di Carim Shop

Dalla CarimShop App è possibile anche acquisire la Romagna Visit Card, il pass con cui accedere con sconto o gratuitamente a un circuito selezionato di oltre 100 siti turistici, musei e attrazioni situati nelle province di Rimini, di Forlì-Cesena e di Ravenna.

I numeri del progetto

Il progetto conta già su un network di 68mila famiglie clienti di Banca Carim e le relative 124mila carte di debito e di credito in circolazione nella provincia di Rimini. Sono 75 invece gli esercizi già convenzionati.