Mintos banner 728x90

Atradius si riorganizza nel Ramo Credito

Atradius Andrea BenigniCompletata la struttura operativa del Ramo Credito di Atradius: si uniscono al team Andrea Benigni, Alberto Triggiani e Massimo Vitale.

Andrea Benigni (in foto) entra in Atradius con l’incarico di Head of Sales and Customer Management con le funzioni di vendita e gestione del portafoglio del Ramo Credito. Attivo negli uffici di Milano, Benigni è il punto di riferimento per lo sviluppo dell’unità di business e riporta al Country Manager di Atradius per l’Italia, Massimo Mancini. Benigni ha maturato un’esperienza nell’area commerciale in diverse società di factoring e da ultimo è stato Direttore Commerciale presso Eurofactor, società di factoring del gruppo Crédit Agricole in Italia.

Alberto Triggiani assume invece l’incarico della gestione delle aree Marketing e rapporti con gli Intermediari (Head of Marketing and Intermediaries) per il Ramo Credito. Massimo Vitale, infine, da anni responsabile degli uffici di Cash&Credit e Intermediaries Accounting, lascia la struttura Finance per ricoprire l’incarico di Head of Operations del Ramo Credito negli uffici di Milano, che include l’ufficio di gestione documentale delle polizze di assicurazione credito,gli uffici di gestione dei sinistri e del customer service.