Mintos banner 728x90

Assimoco: nuove polizze TCM e infortuni

Due nuovi prodotti per la protezione della persona e della famiglia da Assimoco: arrivano la polizza TCM PiùProtezione e la polizza PiùProtetto Infortuni.

Assimoco Sede

PiùProtezione Assimoco per le TCM

Il nuovo prodotto PiùProtezione Assimoco, attualmente per il solo canale delle agenzie, è un’offerta per le TCM individuali. Permette di scegliere tra quattro diverse tariffe caso morte: a premio unico e capitale costante o decrescente, a premio annuo costante e capitale costante, a premio annuo limitato e a capitale decrescente. Le quattro opzioni sono anche in funzione dello stato di fumatore o non fumatore.

PiùProtezione Assimoco: le altre garanzie

Si possono richiedere inoltre ulteriori garanzie: tra queste, la garanzia di invalidità totale e permanente con la quale viene riconosciuto il 50% (forma anticipativa) o il 100% (forma totale) del capitale assicurato con la garanzia principale caso morte. Nel caso di scelta della forma anticipativa (50%) rimane però attiva la garanzia caso morte con il restante 50%. Il cliente può anche richiedere la garanzia complementare infortuni con cui, in caso di decesso dovuto a infortunio o incidente stradale, viene liquidato un capitale aggiuntivo in caso di morte.

PiùProtetto Infortuni Assimoco

La nuova polizza Infortuni di Assimoco invece prevede un sostegno al reddito in caso di ricovero ospedaliero, inabilità temporanea al lavoro e invalidità permanente in caso di imprevisti, con un premio da pagare in una soluzione unica o in rate mensili. È una polizza pensata per i lavoratori dipendenti autonomi oppure per i liberi professionisti, è sottoscrivibile per una durata che varia da 1 a 5 anni ed è possibile estendere la protezione della polizza a parenti e persone care fino a un massimo di 10 soggetti.