Assimoco: tre offerte per la mobilità

Sede Assimoco

Due polizze auto e una garanzia per chi preferisce la bici. Assimoco ha creato un’offerta per la mobilità con i tre prodotti AutoService Box, Autotutela e Pedalo Sicuro. Inclusi servizi digitali via app.

AutoService Box con app di assistenza

AutoService Box di Assimoco comprende una polizza RC Auto e l’installazione di un dispositivo a bordo per l’assistenza da remoto e la protezione dagli imprevisti alla guida. L’auto è così sempre sotto controllo, in caso di incidenti i soccorsi arrivano immediatamente sul posto e sia il cliente sia l’assicurazione sono in grado di sapere in ogni momento dove si trova il veicolo. Grazie all’app Service Box si può inoltre richiedere assistenza in pochi click o conoscere lo stato della propria auto.

Autotutela: l’RC Auto modulare

Autotutela si articola su tre pacchetti: small, medium e large. La soluzione small è per chi vuole proteggere solo la persona dai principali rischi. Ad esempio se si usa poco l’auto o si guida una macchina che ha ormai qualche anno. La medium è invece per estendere la protezione dalla persona anche all’auto e comprende responsabilità civile, tutela legale, assistenza, furto e incendio e cristalli. Il pacchetto completo è invece quello large, ideale per tutelare un’auto nuova e di valore.

Un’offerta per la bicicletta

A completare l’offerta per la mobilità è Pedalo Sicuro, garanzia dedicata a chi usa la bicicletta. Si acquista però soltanto in abbinamento alle polizze auto e protegge in caso di danni provocati ad altri, infortunio e guasto. La garanzia include la responsabilità civile, infortuni e assistenza.