Una app per le PMI di Artigiancassa

Artigiancassa app mob@rt

Una app per gli imprenditori. Artigiancassa, la banca del Gruppo BNP Paribas dedicata alle PMI, ha creato Mob@rt, una applicazione pensata per avvicinare ulteriormente gli imprenditori alla banca, riducendo i tempi di contatto e intensificando la relazione.

Mob@rt: guarda a che punto è il tuo finanziamento

La app Mob@rt di Artiginacassa si scarica gratuitamente da App Store e Google Play e consente agli imprenditori di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento delle richieste di finanziamento e conoscerne anche preventivamente la rata; visualizzare i prodotti e le soluzioni di Artigiancassa; geolocalizzare il più vicino Artigiancassa Point e richiedere un appuntamento in qualsiasi momento via app. Inoltre attraverso la app è possibile tenere sotto controllo le normative, le direttive e anche i bandi in corso. Mob@rt arriva dopo Swizzy, l’app già attiva da marzo che Artigiancassa ha sviluppato come nuovo strumento di marketing digitale.

Artigiancassa app mob@rt smartphone

Con la app Mob@rt di Artigiancassa è possibile simulare la richiesta di finanziamento, calcolando anche le rate da pagare

«Il nostro obiettivo – dichiara Francesco Simone, Direttore Generale di Artigiancassa – resta quello di confermare e rafforzare il ruolo di “banca captive” nel segmento delle medie e piccole imprese e degli artigiani, anche attraverso la creazione di servizi digitali non finanziari, per migliorare le relazioni che Artigiancassa instaura con i propri clienti, fornendo risposte semplici e in tempo reale alle loro domande».

«Stare al passo con i tempi – conclude Fabio Banti, Presidente di Artigiancassa – è una sfida nella quale vogliamo giocare un ruolo da protagonisti. Ogni giorno Artigiancassa, in sinergia con le Confederazioni del mondo artigiano, si impegna ad anticipare le richieste del mercato e a supportare i processi di crescita e sviluppo delle aziende».