Alba Leasing: nominato il nuovo CdA

Alba Leasing Luigi RothL’Assemblea degli Azionisti di Alba Leasing ha rinnovato i membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, in carica per il prossimo triennio 2017 – 2019.

Le nuove nomine

Per il Consiglio di Amministrazione sono stati nominati: Luigi Roth, Presidente (in foto); Massimo Mazzega, Amministratore Delegato; Giorgio Pellagatti, Matteo Bigarelli, Fabio Cereghini, Vittorio Pellegatta, Maurizio Riccadonn. Del Collegio Sindacale invece fanno parte: Ezio Maria Simonelli, Presidente; Gabriele Camillo Erba e Mario Vitali, sindaci effettivi; Nicola Fiameni e Matteo Tiezzi, sindaci supplenti.

«Grazie al sostegno degli Azionisti, ad importanti operazioni con partner istituzionali e commerciali, a un grande impegno di tutte le componenti aziendali, Alba Leasing ha saputo crescere negli anni sia in termini di produttività sia di presenza sul territorio nazionale - dichiara il Presidente Luigi Roth. Affronteremo le sfide del prossimo triennio con l’obiettivo di essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti, con competenza, tempestività di risposta e strumenti innovativi».