Accordo tra Deutsche Bank e Amundi

I fondi di Amundi per la consulenza Deutsche Bank. Con la nuova partnership i consulenti di Finanza & Futuro, le filiali e il Private Banking distribuiranno le soluzioni Amundi.

Deutschebank sede

Le soluzioni di Amundi per Deutsche Bank

I prodotti a disposizione di Deutsche Bank sono i 70 comparti della SICAV Amundi Funds e i 2 comparti della SICAV First Eagle Amundi.

«La partnership con un player di rilievo come Amundi – dichiara Silvio Ruggiu, Responsabile della rete filiali di Deutsche Bank in Italia – ci rende soddisfatti e orgogliosi di ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti per la nostra clientela, alla ricerca dell’eccellenza e della diversificazione».

«L’accordo in Italia col Gruppo Deutsche Bank consolida la nostra posizione nella distribuzione esterna, private e retail, sempre più centrale della nostra strategia commerciale – commenta Paolo Proli, Head of Sales & Marketing di Amundi SGR. Mettiamo a disposizione dei clienti del Gruppo Deutsche Bank in Italia le eccellenze gestionali maturate in anni di esperienza al servizio di oltre cento milioni di clienti privati nel mondo».