Mintos banner 728x90

Accordo di distribuzione per M&G Investments e Banca Generali

MG Investments accordo Banca Generali

Accordo tra M&G Investments e Banca Generali. La società di risparmio gestito distribuirà la propria gamma di fondi comuni a i clienti private dell’istituto.

Lancio di un fondo multi-asset

La partnership prevede il collocamento diretto di tutta la serie di fondi comuni di M&G Investments e il lancio di BG Selection SICAV - M&G Multi Asset Allocation, un fondo multi asset gestito e realizzato su misura per Banca Generali da M&G Investments. Il fondo è guidato dai fund managers Juan Nevado e Craig Moran e punta a offrire rendimenti annualizzati tra il 5 e il 10% con un profilo di volatilità compreso tra il 5% e il 12% l’anno. L’accordo include inoltre l’utilizzo di numerosi comparti M&G all’interno delle soluzioni contenitore BG Solution (gestione patrimoniale multilinea) e BG Stile Libero (polizza multiramo) del Gruppo Banca Generali.

Quarta partnership per M&G

Per M&G l’intesa con Banca Generali è la quarta partnership con le banche dall’inizio dell’anno: ad aprile ha siglato accordi di distribuzione con Banca Fideuram-Intesa Sanpaolo Private Banking, Allianz Bank Financial Advisors e Banca Aletti.