UniCredit Bank nella cartolarizzazione multi-originator revolving di mutui per 1,2 miliardi

Lo studio White & Case ha assistito Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. e Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli – Biverbanca S.p.A., ciascuna in qualità di originator e underwriter, e UniCredit Bank AG, in qualità di arranger, nell'operazione di cartolarizzazione multi-originator revolving di mutui fondiari, mutui ipotecari e mutui chirografari erogati da Cassa di Risparmio di Asti e Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli – Biverbanca a piccole e medie imprese italiane, per un importo complessivo di circa €1.2 miliardi.

 

I titoli di Classe A, emessi da Asti Group PMI S.r.l., per un ammontare complessivo pari a €700 milioni, sono stati quotati presso la Borsa di Lussemburgo.

Il team di White & Case è stato guidato dal partner Gianluca Fanti insieme al partner Giuseppe Barra Caracciolo e agli associate Francesco Scebba e Riccardo Verzeletti e al trainee Valerio Severo Marotta.

 

Involved fees earner: Gianluca Fanti - White & Case; Giuseppe Barra Caracciolo - White & Case; Francesco Scebba - White & Case; Riccardo Verzeletti - White & Case; Valerio Severo Marotta - White & Case;

Law Firms: White & Case;

Clients: Cassa di risparmio di Asti; UniCredit Bank AG; Biverbanca S.p.A. - Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli;