Banco Popolare finanzia il rimorchiatore 'Toscana'

Banco Popolare ha concesso un finanziamento a favore di Fratelli Neri S.p.A. allo scopo di finanziare in parte il prezzo di acquisto del rimorchiatore “Toscana” costruito dal cantiere “B.V. Scheepswerf Damen Gorinchem” ed immatricolato nelle matricole della Capitaneria di Porto di Genova.

Le società del gruppo NERI operano nel settore marittimo con una tradizione che risale al 1905. La società NERI è cresciuta combinando professionalità ed esperienza, investendo in mezzi tecnologicamente innovativi, incoraggiando una cultura della sicurezza nel personale in quei porti dove fornisce soluzioni su misura ai propri clienti e noleggiatori.

Lo studio Watson Farley & Williams ha assistito Banco Popolare nell’operazione di finanziamento e nella fase di consegna del rimorchiatore con un team guidato dal partner Furio Samela, responsabile del dipartimento di Shipping, e composto dagli associate Michele Autuori ed Emanuele Caretti.

Involved fees earner: Furio Samela - Watson Farley & Williams; Michele Autuori - Watson Farley & Williams; Emanuele Caretti - Watson Farley & Williams;

Law Firms: Watson Farley & Williams;

Clients: Banco Popolare;